Vai al contenuto

Da Barbara D’Urso a Ambra Angiolini, le donne di Max Allegri (una lasciata sull’altare)

Massimiliano Allegri

Un amore naufragato a un passo dall’altare e uno finito su tutti i giornali: ecco quali sono state le più famose ex di Massimiliano Allegri.

Nel 2021, dopo 4 anni d’amore, Massimiliano Allegri ha lasciato – non senza polemiche – Ambra Angiolini. La vicenda è finita sui principali quotidiani a causa del tapiro d’oro che Striscia la Notizia ha consegnato all’attrice e che ha scatenato la furia delle sue colleghe e di sua figlia Jolanda, che ha preso le sue difese via social (confermando il tradimento subito dall’attrice). Scopriamo quali sono state le altre storie (finite male) di Massimiliano Allegri.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri: le ex fidanzate

Il primo amore di Massimiliano Allegri ad aver destato scalpore è stato quello con l’ex fidanzata Erika e naufragata, nel 1992, a un passo dall’altare. I due avrebbero dovuto sposarsi solo 2 giorni dopo la clamorosa fine.

Due anni più tardi però, a quanto pare, Allegri si sarebbe sentito pronto per fare il grande passo: nel 1994 infatti ha sposato Gloria, madre di sua figlia Valentina. Nel 2011 invece, dopo una liaison con Gloria Patrizi, Massimiliano Allegri ha avuto una storia con Claudia Ughi, madre del suo secondo figlio, Giorgio.

Anche questa storia, dopo 8 anni d’amore, era destinata a finire: “Il nostro compito, ora, è non far subire a Giorgio il trauma dei genitori separati. Come sono un buon papà di Valentina, sarò un buon papà di Giorgio”, dichiarò Allegri a Vanity Fair definendosi “bischero, ma non traditore”.

A proposito di Claudia Ughi, nell’estate del 2022 la donna e Allegri sono finiti in tribunale. Nel 2021 l’allenatore avrebbe chiesto una riduzione della quota da versare di 5mila euro. Richiesta respinta dal tribunale perché la disoccupazione non aveva alterato il patrimonio dell’allenatore.
Secondo Allegri, però, Claudia Ughi avrebbe usato i soldi destinati al loro figlio per pagare la retta universitaria alla figlia di lei. Inoltre, dagli estratti conto e dai bonifici fatti dall’ex moglie di Allegri sembra che la donna abbia fatto investimenti finanziari e abbia poi anche acquistato una casa a Livorno, durante il lockdown. Per questo i due sono finiti in tribunale.

Ambra Angiolini e il presunto flirt

In seguito Massimiliano Allegri è stato al centro di un gossip su un suo presunto flirt con la conduttrice Barbara D’Urso, ma la notizia non è mai stata confermata dai due diretti interessati. Nel 2018 l’allenatore è uscito allo scoperto con Ambra Angiolini, con cui per mesi si è vociferato di un matrimonio segreto e con cui, dopo 4 anni, erano ovviamente già avvenute le presentazioni in famiglia. Stando a quanto affermato nello sfogo di Jolanda Renga, figlia dell’attrice, la storia tra i due sarebbe finita per un tradimento:

“So bene che, in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti, ma è davvero necessario infierire? Perché venire da lei a Milano? Perché non andare a Torino? Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita? Ed Anche se, questa persona, alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile?“, ha scritto la ragazza in una story via social.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 30 Giugno 2022 9:39

Piccolo incidente per Lorena Bianchetti al mare: la conduttrice dice una parolaccia sul set di “A sua Immagine”